Night People del 17 settembre

Giovedì 17 settembre

Francesca Zanotti al Magazzino 33

Per una serata frizzante e dal gusto retrò, il Magazzino 33, sulla Portuense, può essere davvero la scelta giusta. Questa sera infatti il locale industriale, che offre menu in stile tapas e ricette fusion, ospita Francesca Zanotti, leader del gruppo Road Dog. La band è esperta nei brani più ballati e conosciuti degli anni ’50 e nella sua scaletta non fa mancare gli autori e gli interpreti dei giorni nostri.
Magazzino 33
Via Portuense, 88

Roma Termini Orchestra al Lian Club

Stasera nell’affascinante cornice del Lian club, il locale costruito su una barca ormeggiata sulle sponde del Tevere, suonerà la Roma Termini Orchestra. Sul palco, oltre ai diciotto elementi, anche la special guest Roberta Albanesi e la voce recitante di Silvia Siravo. Obiettivo del gruppo è creare un linguaggio universale, partendo da fenomeni artistici di chiaro ed evidente carattere popolare.

Lian Club
Lungo Tevere dei Mellini, 7
Inizio concerto ore 22.00

Lettere Cafè

Il pianista Raphael Heudron inaugura stasera le Jam al Lettere Cafè, lo storico locale di Trastevere dove si suona da sempre buona musica dal vivo. Sul palco anche Gianluca Vigliar, Daniele Sorrentino e Paolo Mignosi. I buongustai potranno poi approfittare anche della buona cucina vegana e della vasta scelta di vini.
Lettere Cafè
Via di San Francesco a Ripa 100

Muscle Museum a Eutropia

I Muscle Museum sbarcano a Eutropia a Testaccio. La band, la cui line-up riproduce esattamente quella adottata dai Muse a partire dal 2006, si esibirà stasera rigorosamente live senza ricorrere a campionamenti o registrazioni. Il gruppo si avvarranno anche di un visual show per regalare un concerto di assoluto spessore.

Eutropia
Largo Dino Frisullo, Roma
Tel. 391 4373768

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news : notizie in tempo reale per chi vive a Roma.