17 ottobre

Night People Sabato 17 Ottobre

Molly – Circolo degli Illuminati

Molly è molto carina e viene dalla Francia e per la prima sua prima volta a Roma suonerà al Circolo degli Illuminati. La musica è la sua vita e si sta facendo le ossa nella scena parigina, attualmente una delle principali realtà del clubbing mondiale. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto dolce perché la transalpina ai piatti picchia duro non sbagliando mai un tempo.

Via Giuseppe Libetta, 1

10 euro

Ryan Elliot – Rebel Rebel + Resistance is Techno

Invece Ryan Elliott è un dj camaleontico. Può portare la serata su vette house, scendere nella deep o restare nella techno dura e pura. Lo stile dello statunitense rimane inconfondibile grazie alla capacità di proporre sempre suoni di un certo spessore. Ryan Elliot sarà l’ospite principale della serata alla Warehouse.

Via Sambuca Pistoiese, Roma

Nitin e Lorenzo Data – Goa

Il menù di questa sera al Goa prevede i suoni molto caldi di Dj Natin e quelli più secchi di Lorenzo Dada. Sulla carta il canadese e l’italiano sembrano un po’ la strana coppia, ma è dall’unione di stili differenti che nasce sempre qualcosa di unico e speciale. E se volete maggiori sicurezze, a garanzia della serata c’è il marchio Goanozoo.

Via Giuseppe Libetta, 13

Go Bang – Monk Club

Al Monk sarà la notte dedicata a tutti i veri amanti della disco e della storia della musica elettronica. Cinque dj, grandi feticisti del vinile, si alterneranno ai piatti per riempire la pista e far scatenare il pubblico con un viaggio psichedelico da Giorgio Moroder a Frankie Knuckles.

Via Giuseppe Mirri, 35

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.