Night people del 17 maggio

DOMENICA 17 MAGGIO

Falzi e Scorretti alle Cantine Blues

E dopo il sabato sera capitolino cosa c’è di meglio del ritmo blues per rilassarsi prima di affrontare un’altra dura settimana? Alle Cantine Blues, sulla Nomentana, torna questa sera la musica dal vivo con il gruppo Falzi e Scorretti, un nome una garanzia, il tutto rigorosamente accompagnato da un po’ di sana birra artigianale.

Cantine Blues,

via Batteria Nomentana, 66 – Roma

Tel. 06 45426954

Andrea Salvatori Band al Nag’s Head

Chitarra, basso, conga e percussioni per un’atmosfera acustica davvero avvolgente: è questo il segreto della Andrea Salvatori Band che questa sera promette emozioni e giusto sound allo storico Scottish pub Nag’s Head, a due passi da Piazza Venezia.

Nag’s Head

Via IV Novembre, 138 – Roma

Tel. 06.6794620

Mara Redeghieri con i Dio Valzer live a L’Asino Che Vola

La poesia si fonde con la musica all’Asino che vola, da anni ormai una delle sedi più in voga per  concerti live, spettacoli teatrali, presentazione di libri, mostre fotografiche, mostre d’arte, proiezioni  di cortometraggi. Questa sera Mara Redeghieri in concerto con i Dio Valzer per il lancio del nuovo album “Attanadarà”.

L’Asino che Vola

Via Antonio Coppi 12/D, Roma, 00179

Tel.

067851563

Inizio ore 21.00

 

PREVIEW

MERCOLEDI’ 21 MAGGIO

Blues Jam al Charity Cafè

Per chi vuole divertirsi ascoltando buona musica o organizzare una jam davanti a un gustosissimo aperitivo accompagnato da vino pregiato e ottimi cocktail, il Charity Cafè, nel centro storico, è il posto ideale.  Da non perdere il prossimo mercoledì l’evento “Open mic-open blues ja”m con la Resident blues band featuring Stefano Malatesta.

Charity Cafè,

via Panisperna, 68 – Roma

Tel. 328.8452915

Inizio ore 22.00