Night People del 16 settembre

Mercoledì 16 settembre

Serata blues al Be Bop Club

Serata blues al Be Bop Club. Nato da un’antica Forneria del ‘700, costruita con il tufo e le pietre di una necropoli romana del ‘400 D. C., lo storico locale apre i suoi battenti negli anni ’90. Grazie anche alla sua posizione favorevole, in zona Testaccio, il BeBop è presto diventato un punto di riferimento per gli appassionati del jazz e del blues, trasformandosi in vero e proprio tempio della musica.

BeBop club
Via Giuseppe Giulietti, 14, Roma
Tel: 065755582, 3457179871

Vladimir Chuprygin’s Electro Swing Jazz Project al Blackmarket

Il Blackmarket ospita questa sera il Vladimir Chuprygin’s Electro-Swing Jazz Project, un gruppo russo che combina lo stile jazz con le moderne tecnologie informatiche. Il locale, in via Panisperna nel rione Monti, è un pub formato da più ambienti che offre una selezione di vini e alcolici di notevole varietà.
In programma anche la Mostra di Niccolò Cedeno “Introspezioni”.

Blackmarket
via Paninsperna 102
Tel. 339 822 7541

Jam Blues al Charity Jazz Cafè

Serata tutta dedicata alla musica blues al Charity Jazz Cafè, a due passi da via dei Serpenti. Oggi è infatti in calendario un’imperdibile jam session della Resident Band che, come di consueto, offrirà agli appassionati e agli esperti del genere la possibilità di intervenire per dare vita a live esclusivi e irripetibili.

Charity Jazz Cafè
Via Panisperna, 68
Tel: 22:00

Herbstfest a Villa Torlonia

Al via stasera la festa della birra a Villa Torlonia. Fino a domenica, lo storico parco verde della Nomentana ospiterà l’Herbstfest, una 5 giorni imperdibile per gli amanti della bionda e dei piatti tipici bavaresi. La Erdinger, la birra tedesca prodotta nel birrificio di frumento più grande del mondo, fa così il suo ingresso a Roma per la prima volta dopo 125 anni di festival nella cittadina di Erding.

Villa Torlonia
Via Nomentana, 70, 00161 Roma
Tel. 06 4425 0072

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.