16 ottobre

Venerdì 16 ottobre

SwingGrowers al Vinile

Il Vinile questa sera si catapulta nel 1920 con la musica degli “SwingGrowers”, il quintetto palermitano che trae ispirazione dallo swing d’epoca e, con rispetto e cura, dà nuova vita alla vecchia tradizione. Dopo aver suonato in Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Russia e Nord America, la band sbarca quindi a via di Libetta per una performance davvero da non perdere.
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19 Roma
Prenotazioni: 0657288666

Early Friday Jazz Corner al Barrique 61

Stasera al Barrique 61 va in scena l’Early Friday Jazz Corner. Il locale di Conca d’Oro, fresco fresco di inaugurazione, continua così la rassegna del venerdì, un appuntamento fisso dedicato al live e alla musica jazz.

Barrique 61
Via Val di Non 108/116 Roma
06 6449 2771

Palms Track al Vicious Club
Il dj Palms Trax, che vanta produzioni che si muovono lungo l’asse Chicago/Detroit, rievocando l’house nostalgica di Virgo Four e le atmosfere fluttuanti della Nu Groove Records, suonerà questa sera alla consolle del Vicious. Con le sue produzioni illuminanti, è oggi uno dei nomi più chiacchierati sul web oltre che all’interno del clubbing. Insomma, il divertimento è assicurato!
Vicious Club
Via Achille Grandi, Roma
Telefono:06 7061 4349

Salem all’Art Cafè

L’Art Cafè, una delle discoteche più cool di Roma grazie alla sua location d’eccezione, all’interno del parco di Villa Borghese, lancia questa sera “Salem”, un appuntamento tutto dedicato alla buona musica. Alla consolle i migliori dj del momento che vi faranno scatenare all night long.
Art Cafè
Viale Galoppatoio, 33, 00197 Roma
Telefono:06 322 0994

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.