Night people del 16 maggio

SABATO 16 MAGGIO

Dirty Dancing al Vinile

Sabato è finalmente arrivato e almeno per due giorni è vietato parlare di lavoro. E allora tutti in pista per una serata all’insegna del divertimento! Questa sera il Vinile a Testaccio accende i riflettori sulla voglia di ballare e lancia Dirty Dancing, un appuntamento da non perdere con il concerto di Miss Faro e dj set con Andrea Bruzzese e Dino Adamo.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19 Roma

Tel. 0657288666

Buffet+Drink+Ingresso Disco Uomo 15€, Donna 10€

LadyVette al Cotton Club

Questa sera lo Swing di Ladyvette fa gli onori di casa al Cotton Club  con le tre voci di Pepper, Sugar e Cherry. Mescolando lo charme delle dive d’altri tempi e un’ironia spiazzante tutta al femminile, le Ladyvette assicurano un nuovo stile di varietà fatto di classici della musica pop anni Ottanta e Novanta, reinterpretati in chiave swing e brani inediti in pieno stile Trio Lescano.

Cotton club

Via Bellinzona, 2 Roma

Ttel. 349 070 9468 – 06 97615246

Inizio concerto ore 22:30

Travelling Riverside band al The Boogie Club

The king is coming back. Sabato sera omaggio al grande Elvis Presley al Boogie Club. A 78 anni dalla sua nascita, la Travelling Riverside ripropone “That’s the way it is”, lo show con cui il Re del rock’n’roll infiammò le più grandi e prestigiose concert hall statunitensi negli anni ’70.

The Boogie Club

Via Gaetano Astolfi, 63/65 (zona Portuense)

Tel: 06/60664283

Dinner Party al Royal Art Cafè

Per un sabato sera esclusivo e divertente, dinner party al Royal Art Cafè. Nel cuore della Città Eterna, e a due passi dal Colosseo, è possibile gustare una cena mediterranea accompagnata dalle note di uno dei gruppi live più amati dalla nightlife capitolina, la Illi Vanilli Band. E per chi desidera conservare intimità e discrezione, è possibile “rifugiarsi” nell’incantevole terrazza con vista sui Fori Imperiali.

Royal Art Cafè

Piazza del Colosseo, 1 – Roma

Tel.  3451013887