Night People del 15 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

LUNEDI’ 15 GIUGNO

Let’s do it al Kill Joy

In un perfetto stile americano, con gli arredi tipici di un saloon western e carrelli da miniera, il Kill Joy offre questa sera i suoi fantastici piatti contornati da fiumi di birra e tanta buona musica con Let’s do it. Come ogni lunedì, i protagonisti dello show saranno i clienti con il Karaoke di Manuel.

Kill Joy

Via Appia Nuova, 1228, 00178 Roma

Tel. 06 9021 1430
Greg e Max Paiella al Fonclea

Questa sera appuntamento da non perdere al Fonclea di Prati. Sul palco si esibirà il fantastico duo composto da Claudio Greg Gregori e Max Paiella. Sullo spettacoli non ci sono anticipazioni, i due infatti non hanno voluto svelare nessun particolare ma una cosa è certa: il divertimento è assicurato.

Fonclea

Via Crescenzio, 82/a, 00193 Roma

Tel. 06 689 6302
PREVIEW

VENERDI’ 19 GIUGNO

I Cover Drive al Nag’s Head

Venerdì sera concerto dei Cover Drive al Nag’s Head, a due passi da Piazza Venezia. In un ambiente curato nei minimi particolari e ispirato agli Scottish pub tradizionali, salirà sul palco il noto quartetto rhythm and blues, che si è formato alle Barbados nel 2010 ottenendo poi il primo successo con una performance storica durante il The Loud Tour di Rihanna.

Nag’s Head

Via IV Novembre, 138/b, Roma

Tel. 06 679 4620

Apericena allo Os Club

Sempre per venerdì sera, lo Os Club propone il format “just wine”, l’unico apericena per i giovanissimi dedicato ad universitari romani e non solo. A seguire si ballerà sotto le stelle, sullo sfondo del Colosseo, con musica Dance anni 80 e Commerciale. Occhio al dress code: si consiglia vestiario molto curato.

Os Club

Via delle Terme di Traiano, 4/A, 00184 Roma

Tel. 06 4893 037