Night People del 14 settembre

Lunedì 14 settembre

Wrongonyou all’Ex Dogana

Continuano il count down verso la chiusura degli spazi dell’Ex Dogana che saluta il suo pubblico con un evento diverso ogni sera. Oggi è la volta della musica folk, Elettronica e Ambient dei Wrongonyou che occuperanno la corte esterna del club. Come al solito, però, la serata non si esaurisce con il concerto: tra street food, arte contemporanea e drive-in avrete l’imbarazzo della scelta.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Ingresso gratuito.
Infinity last party al Covo River Bar

Si chiude oggi, invece, la stagione di Infinity, la serata danzereccia del lunedì sera del Covo River Bar al Gasometro. Alla consolle, i dj Marco G & Mr Kite, insieme a Brasi per dire addio a questa lunghissima estate.
COVO River Bar
Riva Ostiense
Via Del Porto Fluviale
Any Given Monday Wonderland al Bosco delle Fragole

L’estate non è ancora finita, invece, al Bosco delle Fragole grazie a Any Given Monday questa settimana in versione Wonderland con Jimmy Bentley. Entrate nel mondo immaginario fatto di giardini e piante straordinarie, e dimenticatevi che è di nuovo lunedì.
BOSCO DELLE FRAGOLE
Piazzale dello Stadio Olimpico n.8
Live set all’Outdoor Camp

Si apre oggi l’ultima settimana dell’Otdoor Camp, l’evento che precede il classico festival di ottobre. Anche stasera si balla nella location surreale dell’ex Caserma di via Guido Reni con il live set e dj set a cura di Say it Loud.
Outdoor Camp
Ex caserma di Via Guido Reni
Via Guido Reni

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.