Night People del 14 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

DOMENICA 14 GIUGNO

David Grubbs e Andrea Belfi al Klamm Circolo

Per chi ha intenzione di non sprecare nemmeno un attimo del week-end per ascoltare buona musica, il concerto di David Grubbs e Andrea Belfi al Klamm è l’idea perfetta per chiudere in bellezza e ricaricarsi prima dell’inizio della nuova settimana. Membro fondatore di Gastr del Sol, dodici album solisti, David Grubbs è considerato una figura fondamentale della scena musicale indipendente americana degli ultimi 25 anni, la cui musica incontrerà i suoni di Andrea Belfi, batterista e compositore elettroacustico, per dar vita ad uno spettacolo imperdibile.

Klamm Circolo
Via A. Raimondi, 59, Roma
Inizio ore 22:00
Tel. 062148260

Serata disco all’Exe Roma

Per chi non avesse ancora consumato tutte le energie sulla pista da ballo, la serata “DomeniClub” dell’Exe Roma è l’ideale. Si inizia con cena  con antipasti, primi e secondi piatti. A seguire l’atmosfera si accende con la musica dei migliori Dj ed ospiti d’eccezione.

Exe Roma
Viale della Civiltà Romana, 1, Roma
Info e prenotazioni
Tel.333 4682061

PREVIEW

VENERDI’ 19 GIUGNO
Aperitivo al Tree Bar

Per iniziare al top il weekend, enerdi’ a partire dalle 19 il Tree Bar organizza aperit vo con buffet dello chef con tante sfiziosità, il tutto accompagnato da musica dj set.
Tree Bar
Via Flaminia, 226, Roma
Tel. 0632652754

Touch the Wood al Circolo Andrea Doria

Da segnare in agenda un evento imperdibile in vista del fine settimana. Venerdì 19 giugno dalle ore 22.30 al Circolo Andrea Doria primo di tre appuntamenti di questa estate 2015: freschi di esibizione per i migliori festival, gli Aucan si esibiranno alla serata Touch the Wood.

Circolo Andrea Doria
Via del Baiardo, 26, Roma
Inizio concerto 22.30
Tel. 063330606