Night People del 13 settembre

Domenica 13 settembre

Amazing improring al Monk Club

Questa domenica al Monk Club torna Amazing improring con i Franco Ferguson, il collettivo formato da musicisti che condividono un approccio critico, creativo e non ortodosso al jazz, con l’obiettivo di valorizzare e connettere gli amanti del genere. Attivo dal 2008 sulla scena capitolina, il gruppo ha inventato nuova forma di performance improvvisata , concepita come luogo stabile entro il quale far confrontare musicisti di diversa estrazione e con diversi background, uniti da una comune propensione verso la libera improvvisazione.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri n.35
Tel: 06 6485 0987

Valeria Rinaldi quartet all’Elegance Cafè

Avete trascorso un sabato movimentato e avete bisogno di un po’ di relax? L’Elegance Cafè, allora, può fare al caso vostro. Questa sera il locale della Dolce Vita propone il sound e le mille evocazioni del jazz scon il concerto della vocalist romana Valeria Rinaldi, accompagnata da Gino Cardamone alla chitarra, da Giuseppe Talone al contrabbasso e da Andrea Nunzi alla batteria.
Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto, 83/87 – Roma
Tel. 0642016745

Roberto Billi a Villa Ada

E’ ancora estate a Villa Ada dove questa sera, nell’ambito della kermesse Roma incontra il mondo, si esibirà Roberto Billi, il fondatore degli ex Ratti della Sabina. Sul palco del Laghetto del suggestivo parco verde e sotto il cielo stellato, il cantautore folk presenterà il suo nuovo lavoro discografico dal titolo “Perle d’insaggezza”.

Villa Ada
Via di Ponte Salario, 28 Roma
Inizio Concerto ore 21:00

PREVIEW

Martedì 15 settembre

Closing party all’Outdoor Camp

Martedì chiude Outdoor camp, la due settimane di eventi e workshop organizzata nell’ambito dell’estate romana all’ex Caserma di via Guido Reni. Per il closing party, sono in programma il live set e il dj set a cura di Say it loud accompagnati dalla visual performance di Kanaka project.

Outdoor Camp
Via Guido Reni, 7

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.