NIGHT PEOPLE DEL 13 LUGLIO

LUNEDI’ 13 LUGLIO

Lollapalooza night al Bosco delle Fragole

Tappa fissa per i festaioli del lunedì sera: al Bosco delle Fragole, nuovo appuntamento con “Any Given Monday” stasera in versione Lollapalooza, il festival americano nato all’inizio degli anni 90 e diventato un vero e proprio must per tutti gli appassionati di musica. A settembre sbarcherà anche in Europa, a Berlino per la precisione, perciò… è bene iniziare a prepararsi!

Il Bosco Delle Fragole

Piazzale dello stadio olimpico 8, 00135 Roma

Josephine Foster  a Roma Spettinata

Se, invece, amate scoprire sonorità particolari e artisti originali, non potete perdere stasera l’appuntamento con Josephine Foster al parco dei Pinispettinati: il sound della cantautrice originaria del Colorado vi trascinerà in un mondo introspettivo e onirico, espressione eccellente di quel movimento di riscoperta del folk che la fa da padrone nella produzione discografica indipendente dell’ultimo decennio.

Pini Spettinati

Circolo Arci

Via Campo Barbarico, 80

Roberto Gatto e Quintorigo suonano Zappa

Le musiche di Frank Zappa stasera animeranno il palco di Villa Ada incontra il mondo grazie alla performance d’eccezione dei Quintorigo e del batterista Roberto Gatto, uno fra i principali jazzisti italiani. Il progetto è nato lo scorso anno proprio dalla comune passione per il chitarrista che ha dato vita a uno tributo live da togliere il fiato. Musica per le orecchie… e per lo spirito.

Villa Ada

Via di Ponte Salario, 28 • Roma

PREVIEW 14 LUGLIO

Goran Bregovic all’Eutropia Festival

Radici nella tradizione balcanica e prospettiva avanguardistica e moderna, la musica di Goran Bregovic sbarca a Roma per un concerto imperdibile a base di fiati, voci e accordi. Amatissimo in Italia, anche in questo ennesimo live, l’artista di Sarajevo saprà farvi ballare al ritmo trascinante della sua band gitana.

Eutropia Festival

Campo Boario Testaccio

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.