Night People del 12 luglio

DOMENICA 12 LUGLIO

Badly Drawn Boy al Monk

A quindici anni dall’uscita di “The Hour Of Bewilderbeast”, suo album d’esordio, Damon Gough, in arte Badly Drawn Boy, torna con un tour live pensato per celebrare la propria carriera. Appuntamento imperdibile per i fan del cantante britannico originario del Lancashire, che dopo un prolungato silenzio artistico, torna ad esibirsi.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri, 35, Roma
Per info: 06 6485 0987
ore 21.00
Ingresso: 5 euro
Stag a Il Cortile alla Cervelletta

Ancora musica per questa domenica sera con la band romana Stag. Formatasi nel 2008, la band nasce dal progetto musicale solista di Marco Guazzone che ha in seguito creato il gruppo. Il loro album di debutto “L’atlante dei pensieri”, è uscito nel 2012, dal quale sono stati estratti tre singoli, “Guasto”, “Sabato Simpatico” e “Atlas Of Thoughts”.

Casale alla Cervelletta
Via della Cervelletta, 47, Roma
Per info: 3926123935
ore 21.00

Roma Brucia a Villa Ada

Arrivato alla quarta edizione, è ancora grande successo per il festival Roma Brucia. Tante le band di Roma e dintorni che faranno scatenare Villa Ada questa sera e tanti i generi che si alterneranno sul palco: dalla romanità rimescolata di Muro Del Canto al rap di Assalti Frontali e Gente De Borgata all’hip-hop di Quarto blocco.

Roma Brucia
Villa Ada
Via di Ponte Salario, Roma
Ore 22.00
www.romabrucia.it

Preview

Feria al Lanificio 159

L’aperitivo del lunedì è Feria: sul tetto del Lanificio 159, al riparo dai rumori della città, barbecue, cocktail e musica, garantiscono una serata all’insegna del relax. Con aperitivo a base di carne, pesce, verdure alla griglia, sarà possibile degustare cocktail o birre artigianali per scappare dal caldo della città.
Lanificio 159
Via di Pietralata, 159, Roma
Ingresso libero
Ore 18.30