Night People del 10 luglio

VENERDI’ 10 LUGLIO

iClub Summer Party al Nice
Per fortuna è venerdì. Dopo una settimana di afa è il momento di lasciarsi andare a una serata senza pensieri. Divertimento assicurato al Nice Disco, con l’opening night di iClub Summer party. I Dj resident vi faranno ballarare al ritmo della migliore EDM del clubbing internazionale e vi ricorderanno che “Senza la musica, la vita sarebbe un errore”.
Nice
Via Costantino Nigra
Stadio dei Marmi
Foro Italico

Pirati on the beach alla Spiaggetta di Ostia
Se cercate un party a tema, Borghetta Stile non delude neanche stavolta. Questa sera, alla Spiaggetta di Ostia andrà in scena la festa a tema più eccentrica e bizzarra: divertimento assicurato con i grandi successi dance degli anni ’90…e non solo! Il dress code? Pirati! Sfoderate bandane e uncini: si balla fino a notte fonda sulla sabbia!
La Spiaggetta di Ostia
Lungomare Caio Duilio 34

Andrea Tardioli Jazz Quartet al Bistrot Bio
Per chi preferisce, invece, una serata rilassante, le sonorità raffinate del Jazz di Andrea Tardioli e del suo quartetto sono proprio quelle che fanno al caso vostro. Nella venue esclusiva e romantica del Bistrot Bio, potrete godere di uno swing coinvolgente che vi metterà in pace con voi stessi. Un appuntamento assolutamente da non perdere, anche perché chiude il palinsesto estivo di questa esclusiva rassegna musicale.
Bistrot Bio
Via del Casaletto 400

PREVIEW 11 LUGLIO
Planet Earth Project al Geronimo’s
Se invece quello che cercate è un po’ di sano sound anni ’80, dovete aspettare fino a domani per trovare l’evento che fa al caso vostro. Al Geronimo’s arrivano i Planet Earth Project una tribut band dedicata ai mitici Duran Duran, di Simon Le Bon. E dopo il live, potete rimanere in pista per scatenarvi sulle note del “Rock’n’Party”.
Geronimo’s
Via Appia Vecchia Sede, 5
Marino

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.