Night People del 1° ottobre

Giovedì 1° ottobre

Onorati Coffee Maker al Big Mama

Il blues degli Onorati Coffee Maker sbarca al Big Mama, lo storico locale della musica dal vivo nel cuore di Trastevere. La band presenterà sul palco un repertorio che strizza l’occhio ai grandi padri fondatori del genere ma anche agli artisti della nuova generazione come Buddy Guy, Eric Clapton e Ben Harper.

Big Mama
Vicolo San Francesco a Ripa 18 – 00153
Telefono: 065812551

Flavio Giurato al Klamm

Il Klamm propone questa sera il concerto di Flavio Giurato. Il cantautore romano presenterà per l’occasione “La scomparsa di Majorana”, un lavoro in acustico originale e fuori dalle righe. Il locale del Pigneto si conferma così una delle location d’eccezione per ospitare eventi musicali, teatrali e artistici.

Klamm
Via Antonio Raimondi, 59 00176 Roma
Telefono: 06 2148260

Mike Cooper Dal Verme

Se siete alla ricerca di una serata davvero originale, non perdetevi oggi il concerto di Mike Cooper al Dal Verme. Romano di adozione, ma di origini inglesi, il cantautore presenterà il suo nuovo lavoro “Fratello Mare” che unisce musica hawaiiana, blues, avanguardismo e psichedelia.

Dal Verme
Via Luchino dal Verme 8
Inizio Concerto: 22:00

Irish Popcorn alla Locanda Blues

Che ne pensate del folk irlandese? Bè, se il genere vi stuzzica, provate stasera la Locanda Blues. Il locale sulla Cassia ospita infatti gli Irish popcon, la band romana che vi porterà nel magico mondo della musica celtica e del folk nordeuropeo.
Via Cassia, 1284, Roma
Telefono:06 3031 0097

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.