Night People del 1° luglio

MERCOLEDI’ 1° LUGLIO

I Love Club Haus 80’s al Nice

Torna questa sera I Love Club Haus 80’s, il party fluo che ogni mercoledì illumina la calda estate del Nice. Nella suggestiva ed esclusiva cornice, a due passi dallo Stadio dei Marmi, l’evento è sinonimo di stravaganze e creatività e reinterpreta un periodo ricco di spunti e di tendenze oggi attuali più che mai, fatto di icone come Madonna, Freddie Mercury, Michael Jackson, i Depeche Mode e Samantha Fox. Occhi al dress code: sono graditi hot pants, paillettes e Ray Ban.

Nice
Via Costantino Nigra, 4
Tel. 39 3804274385
Cross on the river al Gasometro

Il Circolo degli Illuminati lascia via Libetta e inaugura la nuova stagione estiva al Cross on the river, al Gasometro. Per la serata di inaugurazione sul Tevere, il locale di Testaccio ospiterà i dj più cool del momento che vi faranno assaggiare un po’ del divertimento che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Cross on the river
Via del Porto Fluviale, Roma

ExpoLive project al Traffic

Nell’ambito dell’ExpoLive project, questa sera al Traffic sarà possibile ammirare lo stand di gioielli artigianali by Sister’s craft. Poi, a partire dalle 22.00, si alterneranno sul palco la Marcello’s Band con il suo rhythm n’blues, The Animal circus che ci farà tornare agli anni ’80 con musica punk e hard rock, e infine il metal e post rock di Ashi.

Traffic
via Prenestina 738
Tel. 39 328 0547412

New thing trio al 28 Divino

Per una serata in compagnia del jazz, rigorosamente dal vivo, appuntamento questa sera al 28 Divino, con il New Thing trio. Michele Villari, al sax e al clarinetto, Andrea Colella, al contrabbasso e Andrea Bonioli, alla batteria, promettono un viaggio unico sulle note del free jazz, dove la libertà d’interpretazione individuale vige come unica regola cardine. Per l’occasione saranno eseguiti tutti pezzi originali composti dai membri dalla band, con tanto swing, “freexyland” e groove!

28Divino Jazz Club
Via Mirandola, 21 – Roma
Tel. 340 824 9718

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.