Night People del 1° giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

LUNEDI’ 1 GIUGNO

Dyro al Piper

Appuntamento da non perdere stasera al Piper. La discoteca di via Tagliamento, una delle più famose d’Italia e punto di riferimento della dolce vita romana, ospiterà in questo lunedì prefestivo Dyro, il produttore discografico olandese classificato al numero 27 nella classifica mondiale dei Dj.

Piper club
Via Tagliamento 9 – Roma
ingresso 15 euro

Any given Monday al Bosco delle Fragole

Inizia oggi al Bosco delle Fragole la summer edition di Any Given Monday, la serata disco più popolosa della capitale. Special Guest della serata, Stylophonic, alias Stefano Fontana, dj e produttore italiano, tra i più quotati della scena elettronica internazionale che presenterà il suo nuovo lavoro “Jam the house”.

Bosco delle Fragole

Piazzale dello Stadio Olimpico n.8 – Roma

Ingresso 8 euro
Tel. 06 323 6086

Italian party al San Salvador

Divertimento assicurato alla discoteca San Salvador che lancia “Italian Party, one night, one show, one club” per una serata tutta dedicata alla musica revival e commerciale anni ’70, ’80, ’90. Dj set Emanuele Mottarelli e Falaska, voice Andreino.

San Salvador
Via dell’Oceano Atlantico 271 – Roma
Ingresso donna 10 euro, uomo 15 euro
Tel. 331 7974997
Rebel Rebel Opening Party al Circolo Andrea Doria

Questa sera Âme, Pastaboys e Zerø saluteranno il primo Rebel Rebel open air della stagione al Circolo Andrea Doria, una delle location più in voga nelle calde estati romane. Il locale, all’interno di un circolo sportivo sulle rive del Tevere, si affaccia sul ponte su cui passano i treni locali all’alba e promette divertimento e buona musica fino ai primi fischi.
Circolo Andrea Doria
Via del Baiardo, 26 – Roma
Inizio 23.30
Tel. 06 333 0606