Night People del 1° agosto

SABATO 1 AGOSTO

Closing party all’Alvarado Street

L’Alvarado Street va in vacanza e, per salutare tutti prima del ritorno a settembre, lancia una mega-festa punk e svuota fusti. Ad animare il closing party, sono in calendario quattro mini concerti. Saliranno infatti sul palco i Ratbones, rock band ispirata ai Ramones; i Twister, un gruppo punk-rock nato nel 2011, Mary Celeste con il suo quartetto acoustic folk rock un po’ romano e un po’ canadese; e Boy from the West, alias Giacomo dei Bedtime For Charlie.

Alvarado Street
Via Attilio Mori, 27 00176

Nicosia Duo a Lungo il Tevere di Roma

Il Nicosia Duo si esibirà questa sera all’Isola Tiberina nell’ambito di Lungo il Tevere di Roma, una delle manifestazioni più cool dell’estate capitolina. Pietro, alla chitarra, e Francesco, al violino, proporranno un repertorio che spazia dalle sonate di Paganinia al Tango di Piazzolla. A completare il suggestivo quadretto, il fruscio delle acque del Tevere e l’atmosfera allegra che si respira sulle sue sponde.

Lungo il Tevere di Roma
Isola Tiberina, Roma
Inizio concerto ore 21:00
Mirabassi e Taufic a Castel Sant’Angelo

Evento speciale a Castel Sant’Angelo, lo storico monumento nel centro della capitale che, solo in estate, apre le porte al pubblico anche di notte. Questa sera infatti è in programma il concerto di Gabriele Mirabassi e Roberto Taufic. I due musicisti, rispettivamente al clarinetto e alla chitarra, proporranno lo spettacolo Um Brasil Diferente.
Castel Sant’Angelo
Tel: 06 32810

Paolo Pompei & Thomas de Lorenzo alle Terrazze

Per un sabato sera decisamente movimentato, la discoteca Le Terrazze, al Palazzo dei congressi dell’Eur, lancia Summer 2015. Alla consolle, i due dj resident del Room 26, Dj Paolo Pompei & Thomas De Lorenzo, che vi faranno scatenare per tutta la notte. Occhio al dress code: è prevista la selezione all’ingresso.

Le Terrazze
Piazza John Kennedy 1
Tel: 392 990 20 15

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.