18 ottobre

Domenica 18 ottobre

Tropicantesimo al Fanfulla

La domenica sera si anima al Fanfulla con la serata/evento “Tropicantesimo”. Se il nome lascia immaginare mete lontane e caraibiche, la location promette di portare lo stesso calore grazie al sound di Hugo Sanchez, Lola Kola e guest star con i quali vi scatenerete in pista fino a tarda sera.

Fanfulla 5/a

Via F. da Lodi, 5/a

Supergriots a Le Mura

Ad esibirsi sul palco del locale capitolino Le Mura sarà la band interculturale afrofolk, Supergriots. Il gruppo musicale nasce nel 2011 a Pisa, al quinto binario della Stazione Centrale e nel giugno 2014 vede la luce il primo album: Xalam Kat Yii. I Supergriots si sono esibiti in tutta Italia e questa sera sono alla prima data romana.

Le Mura

Via di Porta Labicana, 24

GSunday al Gilda

Tornano le domeniche alla discoteca capitolina Gilda in piazza di Spagna. La serata di chiama GSunday e prevede un ricco aperitivo alle ore 21:30 per poi lanciarsi in pista con il sound travolgente del djset.

Gilda

Via Mario de Fiori , 97

DomeniClub all’Os Club

Nuovo appuntamento con la domenica sera all’Os Club con l’evento DomeniClub. Si parte con un ricco aperitivo nell’elegante Roof Garden per poi spostarsi in pista con il jet set e molti special guest.

Os Club

Via delle Terme di Traiano, 4

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.