Dal 25 al 27 marzo

Ex Dogana

Serata ricca di live e di dj set all’Ex Dogana dove alla consolle del locale si esibiranno a rotazione diversi artisti. Si inizia con due live set che promettono tanta roba affidati alle mani di Talker + Under Black Helmet, in consolle anche Phase Fatale, a dare man forte con i suoi suoni scuri e post apocalittici dalle sonorità techno.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

Lanificio 159, Rebel Rebel e Resistance is Techno presentano una serata ricca di sonorità con 5 live e dj set a rotazione. Si parte con live di set di Guti, artista poliedrico che unisce in consolle sonorità jazz e rock per poi ballare con il dj set di Blue Hour fino ad arrivare ai dj set dei resident Zero, Asymptote  e Joshwa.

Lanificio 159

Via di Pietralata 159/A

 

Goa

Serata “Anarchy in the Club” al Goa dove stasera si balla con sonorità techno, house  e elettroniche proveniente direttamente dalla Germania. In line up le musiche di Ben Klock. Ad affiancare la performance dell’artista tedesco il resident dj del Goa Ultra Beat,  Adiel.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

 

Night People sabato 26 marzo

 

Circolo degli Illuminati

Questa sera il Circolo degli Illuminati ospita il progetto HVOB, nato nel 2012 con un’idea di musica elettronica che riuscisse ad essere intelligente, raffinata, emotiva e melodica, puntando sempre sul binomio fra musica e arte. Il duo austriaco composto da Anna Müller e Paul Wallner si è distinto immediatamente nella scena elettronica grazie ai sorprendenti live acts. Il loro talento ha attratto l’attenzione dei migliori remixer internazionali (Gui Boratto, Oliver Koletzki, Stimming). In apertura il resident dj Germano Ventura.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

Ex Dogana

All’Ex Dogana si festeggiano i 3 anni del progetto musicale Lswhr che stasera presenta in anteprima italiana l’artista newyorkese Willie Burns che infiammerà la dancefloor del locale con le sue sonorità house, disco, techno, wave e rock. A seguire le sonorità elettroniche dei Rawmance e poi in line up lla crew al completo dei Lswhr.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Piper Club

Serata “Bemore” al Piper Club con l’evento “Easter Edition” dove gli elementi predominanti sono i dj set e la dance. In consolle Mimmo Errico, Federico Kay, Valerio Trimboli e Andrea Rappa. Si balla fino alle prime luci del mattino.

Piper Club

Via Tagliamento, 9

 

La Cabala

Serata “Saturday in Love” alla Cabala, il posto ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici. Diviso in due piani tutti dedicati alla musica il locale offrirà al piano inferiore il Piano Bar di Luigi Serranò mentre in quello superiore Discoteca House-Commerciale a cura di Mario Lisciani e Luigi D’Esposito.

La Cabala

Via dei Soldati, 25/C

 

Night People domenica 27 marzo

 

Warehouse

Al Warehouse stasera si festeggiano i 25 anni del Tresor, club di Berlino, che ha rivoluzionato la dimensione techno della musica da club. A Roma gli onori di casa li faranno Rebel e Resistance che in line up presentano il live degli Octave One , uno dei gruppi techno fra i più importanti della scena internazionale. A seguire i dj set di Milton Bradley, Psyk, Marcelus, Claudia Anderson, Asymptote e Innerflow.

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese, 74

 

Rashomon Club

Tradizionale maratona clubbing di 12 ore per il giorno di Pasqua al Rashomon Club con la serata “We can dance Easter Edition”. Due sale e cortile rigorosamente allestite per l’occasione.  In line up Dj Deep, Leon, Dj Tree, Marcolino b2b Valerio!, Dhaze, Three Less One, Ameliée e tanti altri guest a rotazione.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Stadlin

Sunday Mitten Lab presenta un djing classico e sperimentazione elettronica allo Stadlin che per la sera di Pasqua ospita Dinamite madrina del progetto ”New Faces”, una vera e propria regina della techno berlinese, madrina del progetto del Tresor di Berlino. In consolle anche Siwell, T-Kode, Gabriel Gush//Simone Marcotulli.

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Init

Party  a base di reggae e dancehall per smaltire il pranzo di Pasqua all’Init che presenta la serata “Rise Up Easter Party”. Dj set  di Rise Up e One Love Hi Powa Sound System.

Init

Via della Stazione Tuscolana, 133