9 Settembre

Bajocco Festival // Albano Laziale
Per chi pensa ad una serata all’aperto, fuori Roma con l’arte di strada, stasera ultimo appuntamento con il Bajocco Festival ad Albano Laziale. Una manifestazione interamente dedicata all’arte e agli artisti di strada in cui la città si trasforma in un vero e proprio teatro a cielo aperto: tra le 20 e l’1 di notte con acrobati, giocolieri, e clown per l’Area Circense; musica dal vivo, concerti, concorsi e canti di strada per l’Area Musicale. Da non perdere!

Sunday Funday // Nice Disco Roma
Appuntamento fisso della domenica romana è Sunday Funday al Nice! Un party stiloso e pieno di energia per festeggiare le domenica d’agosto (e non solo!). In pista a farci scatenare ci penseranno i dj del Nice, ma anche noi stessi con la nostra fantasia!
Largo Ferraris IV

ARIA – La Terrazza // Coho Loft
Per una serata dall’atmosfera industriale e stilosa c’è Aria, la Terrazza del Coho Loft! Uno spazio unico nel cuore della giungla urbana capitolina in zona Pietralata, si tratta di una terrazza con piscina, lettini e letti a baldacchino, amache, ristorante, cocktail bar e dancefloor per ballare dal tramonto a tarda notte. Situazione fuori dall’ordinario, per una domenica sera piena di energia.
Via Vertumno 2c

In collaborazione con: romatoday