9 Maggio

VIP Very International Party // Shari Vari
Un appuntamento “cult” interculturale dove il divertimento attraversa culture e paesi di tutto il mondo! Very International Party è la serata più chic della Capitale dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento. Alla consolle Adam e Alberto Stati per farci ballare a tempo di Indie – Rock – Memorabilia – HipPop – Vintage – Happy – Edm,.
I Peggy Sue & The Dynamites // Vinile
Se sei alla ricerca di una nottata dal sapore vintage, non puoi mancare al Vinile per il live dei Peggy Sue & The Dynamites: un gruppo che ha come obiettivo quello di divertirsi, ma soprattutto far divertire il pubblico con i successi più famosi degli anni ’50 e ’60! Con loro il divertimento è assicurato!
PREVIEW GIOVEDI 10
La noche loca // Malecòn Roma
Un nome, un programma! Per una notte pazza e caliente bisogna fare un salto al Malecon Roma dove ci attende tutto il calore latino! Prepariamoci a ballare salsa e bachata in una selezione della migliore musica del passato e del presente. In consolle Dj Roberto Noche de Cuba!

In collaborazione con: romatoday