9 Luglio

Bayou // Voodoo Bar

Atmosfera mistica e surreale è quella che ci attende al Voodoo Bar per Bayou! Si inizia la settimana tra incantatori di serpenti e riti del fuoco, in un mix fra antiche arti della musica tribale e contaminazioni di musica elettronica a cura di Dj Fabrizio Hut e Dario Vrv. Da non perdere!

Via delle Terme di Traiano 4a

Uptown 3.0 // La Bibliotechina

Il lunedì della movida romana ha un solo nome: Uptown 2.0! Prepariamoci a scatenarci, perché di Lunedì il Secret Garden de La Bibliotechina si tingera’ di tutti i colori del mondo della musica Hip-Hop e Trap. Dalle 20 in poi, arriva un vagone carico di energia e a contorno: american food e birre artigianali. Stasera dj set affiato a Dj Low-lo!

Via di Val Fiorita, Roma

PREVIEW 11 Luglio
Eiffel 65 + DSR 90’s Party // Nice

Gli Eiffel 65 arrivano nella Capitale! I più celebri esponenti italiani del genere Eurodance sono pronti a farci ballare con le loro hit più celebri, da “Blue (Da Ba Dee)“, a “Move Your Body” e “Too Much of Heaven“. E prima di loro, l’opening vj set è nelle nostre mani: torna il Dimensione Suono Roma 90’s Party per farti scatenare con tutte le hit più ritmate degli anni 90. In console Nicola Teknick Perilli e Davide Berton. Ti aspettiamo!

Largo Ferraris IV

In collaborazione con: romatoday