9 Agosto

Milkshake White Party // Nice
Les Enfants prodiges & Black time presentano il White Party del Nice! La festa più attesa dell’estate che da 16 anni rende protagonista il colore bianco, torna ad illuminare la Capitale!
Ospite d’eccezione, direttamente da Parigi, DJ VIELO, capoverdiano di origine, pronto ad incendiare la pista del Nice con i suoi mixes afrolatin e hip hop!!! Dress Code: Bianco!!
Largo Ferraris IV
Reagge Night // Habicura
Pronti a scaldarci con i ritmi calienti da Habicura per la Reagge Night! Immagina un giardino aperto sotto la notte stellata di Roma, immagina di stare steso su un telo con i cuscinoni o seduto su una panchina, rilassarti e chiacchierare con i tuoi amici… con un sottofondo di musica reggae, così potente ma al tempo stesso così intimo! Tutto questo è la Reagge Night! In consolle: Dj Gandolpho Selector
Piazzale del verano
Jooice Extra Date // Magick Bar
Per un’artmosfera fuori dal comune, facciamo ancora un salto al Magick Bar, dove l’estate romana assume un colore e un sapore tutto nuovo! Un posto incantato, immerso nel verde, dove conoscere persone e provare nuove esperienze in compagnia di musica, dj set, Bar mixology e tutto ciò che serve per una serata “magica” al Magick Bar! Stasera la consolle è nelle mani di: Gabbs, Nicky Mancha e Sancricca.
Via Lungotevere Oberdan

In collaborazione con: romatoday