9 agosto

La notte di San Lorenzo // Ex Dogana

Ex dogana al completo buio per la Notte di San Lorenzo. Oltre a vedere le stelle ad occhio nudo grazie all’incredibile tecnologia di “buio” dell’Ex Dogana (ovvero spegnere anche la luce degli occhi) potrete osservare le galassie con tre telescopi che saranno presenti presso l’area del Mercato Urbano (piazzale). Orari improbabili consentiti, baci consentiti (tanto non vi vediamo), libertà di essere felici.
Via dello scalo di San Lorenzo, 10
 
 RØOTS // Lanificio159
Come tutti i martedì RØOTS anima Feria, portandoci in giro per il mondo. Per il cap. XII stasera trasformerà il tetto del Lanificio nella madre di tutte le terre: Santo Domingo: il sole caldo tutto l’anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati e il soffio dei venti caraibici tra le palme. Per fortuna non servirà la crema solare!
Via di Pietralata, 159
 Preview:
 Dimensione Suono Roma Special Party // Rainbow Magicland
Il 10 agosto sarà la Notte Bianca di Rainbow MagicLand. Una serata speciala con apertura straordinaria del parco dalle 10 alle 4 del mattino. 18 ore no stop di puro divertimento con spettacoli e attrazioni aperte fino alle 23. E tutta la notte fino all’aba, Dimensione Suono Roma Special Party, il vj set con le hit + ritmate dal 90 ad oggi! In consolle Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla.
Valmontone

In collaborazione con: romatoday