8 novembre

Domenica 8 novembre

Apericena al Gilda

Il week-end non è finito: per chi ha ancora voglia di scatenarsi, al Gilda la serata inizia con l’apericena e prosegue in pista. Una discoteca storica, a pochi passi da Piazza di Spagna, che rappresenta una vera tendenza della notte della Capitale.
Gilda
Via Mario dei Fiori, 97, 00100, Roma
Ore 21.30
Dj set al Rhome

Per una serata esclusiva e dedicata alla bella musica, l’appuntamento è al Rhome di Piazza Augusto Imperatore. Ottimo cibo e un ambiente curato renderanno la vostra serata scoppiettante. E per gli amanti del dancefloor, si ballerà fino a tarda notte con il dj set di Gemy Simon.
Rhome
Piazza Augusto Imperatore, 46, 00186 Roma
CaPaBrò al Le Mura

Per una serata “senza generi”, l’appuntamento ideale è al Le Mura dove sul palco questa sera ci saranno i CaPaBrò. Un genere non incanalabile in nessuna categoria, come spiegano i componenti del gruppo. Per scoprirlo quindi resta solo che andarci.
Le Mura
Via di Porta Labicana, 24, 00185 Roma
Ore 22.30
Prezzo 3 euro
PREVIEW

Lunedì 9 novembre

Departure Ave al Grandma

Al Grandma il lunedì sera si esibiscono i Departure Ave, band nata a Roma nell’estate del 2012, ma che ha già raccolto un discreto seguito. La settimana si apre nel migliore dei modi, con il gruppo che torna con il nuovo album “Yarn”.
Grandama
Via dei Corneli, 25/27, 00175, Roma
Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.