8 Maggio

Tuesday Madness // Shari Vari
Un appuntamento catartico è quello che ci attende allo Shari Vari per il suo rinomato Tuesday Madness! Prepariamoci ad impazzire di gioia all’aperitivo fino a tarda notte con una selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm. Stasera ci sembrerà di essere in un tipico club newyorkese, in un party speciale con Dj Dez e Dj Damianito!
Swing Viper ft. Lara Luppi – Swingissimo // Vinile
Non c’è posto migliore per scatenarsi a tempo di swing se non il Vinile! Questa sera concerto dei Swing Vipers: un trio “born to swing” formato dalla sezione ritmica solida e brillante con Giuseppe Talone al contrabbasso e Andrea Nunzi alla batteria e diretto da Gino Cardamone, un vero specialista nell’uso della chitarra ritmica e del banjo nel jazz, in particolare degli stili del jazz tradizionale, del dixieland e dello swing. Ospite della serata: la cantante Lara Luppi, in Italia una vera icona dello swing!
PREVIEW SABATO 12
San Lorenzo 902010 // Ex Dogana
Come in ogni stagione calda che si rispetti, tra le prime necessità poniamo il bisogno di spassarcela, o meglio, di spassarcela all’aria aperta. E quale miglior contesto di un cortile, quello dell’Ex Dogana, lontano da occhi indiscreti e protetto dal palazzo di uffici che ospitò fino a pochi anni fa il centro amministrativo dell’Ex Dogana ferroviaria?
In consolle: We Love 80s 90s 00s sound-system, con la migliore musica dell’epoca 90s e dei primi 2000.

In collaborazione con: romatoday