8 Gennaio

Fanfulla // Tropicantesimo

Il fine settimana delle feste si chiude con un evento piu’ pacato per avvicinarci ai buoni propositi da raggiungere nel 2017 appena cominciato. Stasera va in scena Troicantesimo, con musica ad hoc selezionata da Hugo Sanchez, Lola Kola, per nuovi balli domenicali nella giungla tropicale del Fanfulla.
Via F. da Lodi, 5/a Roma

Coho Apartment // Stranger Things: The Marathon

Una serata dedicata alla serie ispirata a E.T., Stand by me, i Goonies, incentrata intorno alla scomparsa di un bambino, in un happening dedicato con le prime 4 puntate su grande schermo in appartamento privato. Con un dj set a tema 80s al piano superiore by Emiliano Cataldo.
Via degli Avignonesi, 74 Roma

preview 2017

AGM // @LUCE FESTIVAL

Tra gli eventi di gennaio di AGM c’è anche il supporto a L U C E festival, un evento senza precedenti che indaga e ridefinisce il contrasto tra la luce ed il buio tramite tecnologia avanguardistica che esplora i nuovi orizzoniti della realtá aumentata e della quarta dimensione.
Si inizia nel tardo pomeriggio con workshop, conferenze e dimostrazioni pratiche il tutto contornato da istallazioni luminose e video mapping la serata proseguirá con dj set, rappresentazioni artistiche, moda e ologrammi fino a tarda notte.
Una preview di 12 ore che anticiperà tutte le componenti del festival che si terrà sempre a Roma nel mese di Marzo.

In collaborazione con: romatoday