8 Dicembre

iVintage – Super Doctor Vintage // Room 26

Tutto è pronto per la serata speciale al Room26: Super Doctor Vintage! Un revival party in cui tornerai indietro nel tempo, anche con ospiti nazionali e internazionali. Musica dal vivo, dj set Funk’n’Disco di Franco Sciampli, Dance’n’Happy con Lamal Tacat… e poi preparati allo spettacolo del Doctor Vintage e delle Vintage Angels!
Piazza Guglielmo Marconi 31

Dj Blawan // Ex Dogana

Una nottata di fuoco all’Ex Dogana con il Dj Set di Jamie Roberts, in arte Blawan. Producer inglese attivo già da qualche anno sulla scena techno, definito come uno dei paladini dell’universo techno. Uno stile inconfondibile, che sarà poi accompagnato dai Resident dj Cosimo Damiano e Luciano Lamanna.
Via dello Scalo di San Lorenzo 10

Bohème // La Suite

“La vita può essere capita solo tornando indietro; ma deve essere vissuta andando avanti”: è con questa perla di saggezza che La Suite dà il via alla serata Bohème. Un affascinante tuffo nel passato per tornare a quegli anni fatti di artisti e grandi talenti, per divertirsi e ballare tutta la notte, sognare ad occhi aperti e scordarsi del presente! Alla consolle Fabio Angeli e Domenico Conte con la performance speciale di Marco Cappellini.
Viale del Galoppatoio 33

PREVIEW 9 DICEMBRE : Il Gran Ballo d’inverno // Spazio 900

Se hai sempre sognato di vivere il gran ballo tipico delle feste che si vedono nei film americani degli anni 50 fatti di nastri colorati, palloncini, coccarde, il ponch, il Rock n tool, ora è possibile!! Una festa d’altri tempi in cui xi si diverte e poi finalmente arriva il lento e un bacio si ruba sotto le luci del Party. Tutto questo sarà possibile Sabato 9 Dicembre a Spazio 900!
Piazza Guglielmo Marconi 32

 

In collaborazione con: romatoday