7 settembre

Lo Zodiaco//Sax sotto le Stelle

Un luogo unico in Italia, che domina Roma in tutto il suo splendore e da cui si può ammirare una vasta fetta della capitale, che va dai castelli romani al centro storico, famoso per la sua vista spettacolare e suggestiva , lo Zodiaco propone un giovedi sera esclusivo. Dalle ore 21.00 lasciatevi trasportare da un mix travolgente tra musica lounge e disco anni ’90 con l’interplay tra l’electronic set del dj Emanuele Vignati e il sax di Adriano Vagnoni
Viale del Parco Mellini 88

Condominio San Lorenzo//Figli delle Stelle

Immaginate di poter ascoltare i vostri miti musicali , tutti insieme all’aperto, nel vostro Condominio preferito. Depeche Mode, Duran Duran, The Cure, Prince, Talk Talk, Bowie, Madonna, Tears For Fears, Micheal Jackson e ancora, il Kobra della Rettore e il Vamos a la Playa dei Righeira e un Renato Zero d’annata. Tutti loro invaderanno dalle 18,30 il Condominio più famoso di Roma. Ma non solo. Nei 3mila metri quadri di “felicità condivisa” troverai diversi punti food & market; un cocktail bar con happy hour ,una libreria con book-crossing oltre a biliardini, ping pong e giochi assortiti.
Via dello Scalo SanLorenzo 4

Hotel Butterfly// Ultrabeat Hotel

Se ancora qualcuno non lo conoscesse , l’Hotel Butterfly è il locale della suggestione e della fantasia tutto romano. Musica, Cibo, Arte, Mixology, Shopping, Hair stylist, Tattoo, Design e ancora Musica. E approposito di musica , proprio questa sera si susseguiranno ai piatti: Donato Dozzy, Adiel, Sin Fronteras (live). Rare Groove Vinyl Selection: Pierandrea The Professor.
Via Guido Reni 7

Bosco Delle Fragole//Dimensionesuonoroma Summer Party

Sabato 9 settembre , il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate dell’estate, ti aspetta al Bosco delle Fragole, la location immersa in una delle aree più verdi di Roma, la Riserva Naturalistica di Monte Mario, a Roma Nord! Dimensione Suono Roma Summer Party è la festa all’aperto con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Nicola Teknick Perilli e Lorenzo Palma. NON PUOI MANCARE!!
Piazzale dello Stadio Olimpico 8

In collaborazione con: romatoday