7 Marzo

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Feel That Swing, si prosegue con il live di Frances’ Follies e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

Tuesday Madness // Shari Vari

Ci spostiamo al centro del mondo, in Via di Torre Argentina. Allo Shari Vari dove stasera è serata Tuesday Madness dedicata come al solito a Hip Hop e R&B con Apericena a partire dalle 21
Via di Torre Argentina, Roma

Preview:
She made// Rashomon Bar&Club

She made per festeggiare insieme l’8 marzo ha deciso, in via del tutto eccezionale, di spostare il giorno della serata da martedì a mercoledì! Ma per l’occasione non faranno ne più ne meno di quello che fanno tutti i giorni in cui She Made prende vita, cioè osanneremo la Donna nella sua totale libertà d’espressione, perché per loro l’8 marzo è tutti i giorni, ma questo mercoledì’ un po’ di più! Sarà Ameliée la padrona della consolle dal primo all’ultimo disco.
Via degli Argonauti, 16

Ultrasuoni Bar // Städlin

Allo Städlin, il Concept Bar che racchiude Food, Drink, Eventi musicali ed enogastronomici, saranno protagonisti gli Ultrasuoni con il dj set di Asymptote.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

 

In collaborazione con: romatoday