7 marzo

Qube

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con l’Any Given Monday che questa sera si sposta al Qube. Serata rivolta alla festa della donna con l’evento #amazonwomen che dedica l’8 marzo alle amazzoni e alle donne guerriere della mitologia greca. Ospiti Mike Fosters e Riesen.

Qube

Via di Portonaccio, 212

 

Tree Bar

Immancabile l’appuntamento con il “We Like Monday” al Tree Bar che questa sera ospita il Collector’s Monday, evento con tanti dischi veri e “croccanti”. Una serata dal connubio vincente che unisce musica e cibo. In consolle la guest della serata Bob Corsi: dj, produttore discografico e direttore artistico del primo Circolo degli Artisti.

Tree Bar

Via Flaminia, 226

 

Le Mura

Evento “Human Vibes” a Le Mure realizzato in collaborazione con Amnesty International. Serata dedicata alla musica live con un cast ricco di artisti proveniente dalla musica indipendente capitolina: Mamavegas, Tommaso Di Giulio, Sadside Project, Morgan (con la i), Gianmarco Dottori e Departure ave. Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Amnesty per la campagna “Mai più spose bambine”.

Le Mura Musicbar

via di Porta Labicana, 24

 

Rec 23

Torna l’aperitivo in stile New York al Rec 23 a Testaccio. Si inizia alle 20 con l’appuntamento fisso del lunedì sera con l’evento “We Tandem…  Speak … Eat & Drink!” dove il tema della serata saranno le diversità linguistiche. Si parla, ci si conosce, ci si diverte e si balla in un’atmosfera internazionale.

Rec23

Piazza dell’Emporio 2