7 Luglio

 

Blue Night Party // Le Terrazze

Stasera a Roma, la notte si tinge di Blu..!
Le TERRAZZE Roma presenta Sabato 7 luglio..!
Blue Night Party..! Dj set, ottimi cocktail, animazione e il vento fresco sulle Terrazze del Palazzo dei Congressi..!
Piazzale John Fitzgerald Kennedy ,1, Roma.

TRAPICANA // Hotel Butterfly
Di sabato a Roma Nord va in scena TRAPICANA by Touch The Wood all’Hotel Butterfly dove Arte, Music, Design, Food, Shopping si uniscono. Una serata a base Hip Hop, Soul, Trap & RNB.
In consolle stasera BEAT SOUP (Fresh Beatz Baby), Marco G. & Mr.Kite (Kings of Touch The Wood) e BLCKEBY (Bucky Done Gun).
Domani invece suona Lady Coco e la gang di Balsamo di Scimmia..se amate le sfumature dell’rnb e hip hop e vi piace mantenere fede a questo genere.
Viale dei Gladiatori 68, 00135 Roma

The Clubbers// Nice Disco Roma
Anche oggi un’altra occasione per scoprire le tante sfumature del Nice, dove torneremo mercoledi prossimo con il nostro 90’s party per supportare gli Eiffel 65.
Stasera i suoni sono quelli belli “up” dell’estate con tutte le varianti club. Infatti il sabato e’ proprio la serata per gli amanti della cultura club, non a caso “The Clubbers”.
Tra i djs in consolle Sander Costanzi e Giuliano Luciani.

preview
Marcel Dettmann // Riva Beach Club
Domenica al Riva Beach suona Marcel Dettmann una delle figure piu’ poliedriche della techno, uno in grado di fare 850 cose in un giorno solo: compilation collaborazioni con collegoni come l’amico Ben Klock i suoi dj set sparsi tra festival, club e sempre bpm fissi sui 140.
Lungomare di Ponente, 83 • Roma

In collaborazione con: romatoday