7 Giugno

Soundset // Baja

Soundset, tutti i mercoledì di questa estate inonderà di luce e musica il Baja, lo space sulle sponde del Tevere, punto di riferimento storico per chi ama vivere Roma nei suoi scorci più esclusivi. Appuntamento dalle 7PM, per godere insieme le ore del tramonto con una vista unica su Roma. American Bar con esclusivi cocktail, a suon di electro music e hip hop del Dj Resident Uberto Gattai.
Lungotevere Arnaldo da Brescia, Roma

Crudi e Bollicine // Jackie O’

Il calore dell’estate che arriva, la voglia di rilassarsi e gustare qualcosa di speciale con la migliore compagnia, la musica che ferma il tempo all’ora dell’happy hour. Ecco, in 2 parole, ciò che ci aspetta al Jackie O’, stasera. Aperitivo e la musica giusta, in un piccolo angolo di paradiso. E dopo cena il Dj set di Mario Politano’
Via Boncompagni, 11 Roma

7 // Locanda Atlantide

A Locanda Atlantide, stasera, un party dedicato al numero 7, simbolo che rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E nel locale di San Lorenzo, tra live ed esposizioni varie, quanto di meglio la scena alternativa romana propone. Si inizia alle 21.45, mentre l’astershow è affidato a Kowalski Dj.
Via dei Lucani 22b, Roma

PREVIEW

Summer Season Opening // Bosco delle Fragole

Infine, da segnare sull’agenda, domani sera apre ufficialmente i cancelli di legno il Bosco delle Fragole, pronto per una stagione estiva esplosiva. Per dare il via e non fermarsi più, la crew di MilkShake che, nel locale all’aperto più frequentato di Roma Nord, presenterà la sua 15esima stagione.
Piazzale dello Stadio Olimpico, Roma

 

In collaborazione con: romatoday