6 Settembre

Welcome to Wonderland // Satyrus

Il Satyrus come mai lo avete visto in una festa gloriosa con decine di performer, figuranti e artisti di eccezione per un format unico per la prima volta a Roma. Wonderland è un party itinerante ispirato alle arti dimenticate, al circo oscuro, agli artisti magici, all’esoterismo e alla mitologia. Capri, maghi, bianconigli, danzatrici, ninfe e satiri si aggireranno tra le voluttà segrete del giardino del Satyrus. Una serata indimenticabile da vivere nella Capitale!

Scalea Bruno Zevi

The Queen Lady Coco – Milkshake Party // Nice

Pronti a scatenarci al Nice: questa sera in console Lady Coco (The Queen) una dei pilastri del “Milkshake Party”, serata culto per gli amanti delle sonorità Hip-Hop, Reggaeton e Afrobeat. Per un giovedì sera fuori dalle righe, ci pensa il Nice con il Milkshake Party! Da non perdere.

Largo Ferraris IV

On the Roof // Terrazza Montemartini

Per una serata fatta di stile ed eleganza, c’è On The Roof alla Terrazza Montemartini! La bellezza del tramonto di Roma, in un panorama mozzafiato, con uno splendido affaccio sulle Terme di Diocleziano. Atmosfera delicata e simpatica in compagnia di ottimi drink, musica e tante chiacchiere per un giovedì sera alternativo!

Largo G. Montemartini

In collaborazione con: romatoday