6 Settembre

Bosco Delle Fragole//Dimensionesuonoroma Summer Party

Sabato 9 settembre , il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate dell’estate, ti aspetta al Bosco delle Fragole, la location immersa in una delle aree più verdi di Roma, la Riserva Naturalistica di Monte Mario, a Roma Nord! Dimensione Suono Roma Summer Party è la festa all’aperto con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Nicola Teknick Perilli e Lorenzo Palma. NON PUOI MANCARE!!
Piazzale dello Stadio Olimpico 8

Scalo Est//San Lorenzo 90210

Per i pochi che non conoscono l’happening di Roma dedicato alla musica e alla cultura di un decennio fondamentale come gli anni ’90 questa potrebbe essere l’occasione per redimerti . Dalle 22 alle 5, arriva San Lorenzo 90210 nella storica cornice dello Scalo Est, binari dimenticati sommersi dal tempo!
In consolle: San Lorenzo 90210 Sound-System
Pop music dagli anni 90s, italiana e internazionale, partendo dagli Ace of Base e concludendo con un Robert Miles d’annata, passando per 2 Unlimited, 5ive, 883, Aqua, Backstreet Boys, britney spears, Culture Beat, Eiffel 65, Gigi D’Agostino… e tanti altri
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

Feria-Tetto del Lanificio// The Rooftop Concert. Il tetto suona electro ogni mercoledì

Siamo su uno dei tetti più fascinosi di Roma e nonostante l’idea che l’estate stia piano piano sbiadendo , come la nostra abbronzatura, la voglia di proseguire quella meravigliosa abitudine di far suonare dei musicisti su un tetto e di farli ascoltare al mondo rimane più vivida che mai!
Grande concerto live degli SHIJO X da Bologna al giardino di Feria a partire dalle ore21.00. Prima e dopo il concerto L2 Djset.
Via di Pietralata 159/a

Ex Dogana// Block Party ft. RomeZoo All Stars

Per il primo mercoledì di settembre, prepariamoci ad accogliere uno dei collettivi che sin dal primo giorno ha spinto per portare in alto Roma nel panorama italiano: il “Rome Zoo”, che per l’occasione porterà il suo roaster di dj’s e b-boys/b-girls per un evento imperdibile sotto il cielo del Condominio. Si susseguiranno tantissimi dj tra cui Dj Serio, Dj Stile, Dj Baro e molti altri.
Hip hop, soul, funk e non solo, dalle 18.30 fino a tarda notte
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

In collaborazione con: romatoday