6 Dicembre

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Savoy Swing, si prosegue con il live di Paola Ronci & the Reefer Man e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

 
Dj Set // The Perfect Bun

Mangiare ascoltando buona musica? Si può. Ogni martedì selezioni indie e rock a cura di Fabio, in uno dei punti di riferimento per il popolo di nottambuli feriali. Dalle 19, con ingresso gratuito, l’appuntamento è al The Perfect Bun
Largo del Teatro Valle, 4

 
Preview:
Na Festa della Madonna // AGM + Ex Dogana

Un festone mistico, un evento celestiale nato dalla collaborazione tra Any Given Monday e l’Ex Dogana che vede coinvolti Enigma e tutte le principali università romane. Tre Stage, un Garden, i migliori dj della capitale, tre concerti di musica live, un contest di live writing “I Madonnari”, la costruzione di un enorme “Albero di Natale collettivo e partecipativo” e moltissime altre sorprese a tema.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

 

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma. In consolle: Lorenzo Palma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

In collaborazione con: romatoday