6 agosto

Dimensione Suono Roma Summer Party // E42
Vieni a ballare con noi, non perdere la festa più cool dell’estate! Il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento,  all’E42, la nuova discoteca a Roma EUR, tra dancefloor, piscina all’aperto e privè con Jacuzzi! Direttamente da Rhythmic History, Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Lorenzo Palma. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.
Via delle Tre Fontane, 5
Techno//Ex-Dogana
Un genere in una sola parola come tema del sabato notte club di San Lorenzo. La techno come focus sul futuribile. Per una notte Scalo Est si trasforma. E diventa immaginario distopico.  Ci sara’ Ologramma, una scultura di luci, pura arte contemporanea, per toccare con mano ciò che toccare con mano non si può. All’intangibilità di un ologramma contraporremo un armata di musica in 4/4. Di techno granitica come solo ospiti di prestigio internazionale come Fabrizio Lapiana e PVS possono garantire.
Via dello Scalo di San Lorenzo.
Gli appuntamenti del weekend al Buena Onda
Buena Onda
Viale Di Focene 189, Focene Fiumicino (RM)
Live e Dj set// Buena Onda
Altri due eventi sul litorale in questo weekend di agosto il primo e’ per oggi sabato 6 agosto con la UfoRockBand che riproporrà  livele più belle sigle dei cartoni animati. Sono previste anche interzioni, colpi di scena e l’alternarsi sul palco di personaggi dei cartoon interpretati da 3 performer, con “l’incursione” di alcune colonne sonore di film – telefilm degli anni 80.
Prewiev:
Domenica 7 agosto. Torna lo swing in riva al mare con i Wing Beach & Sun, dalle 16.00 al tamonto. Il dj set sarà a cura di Lalla Hop + DJ Arpad.
LALLA HOP + DJ ARPAD
Buena Onda//Viale di Focene 189

In collaborazione con: romatoday