5 Dicembre

Tuesday Madness + Dj Damianito // Shari Vari
Lo Shari Vari apre le danze della movida romana con il suo Tuesday Madness. Dall’aperitivo fino a tarda notte selezione musicale di Hip Hop e R&B in stile club newyorkese. Questo martedi vi aspetta un party top con DJ Damianito, il winner di RedBull3Style DJ championship Italia 2017! Dress code: elegante
Via di Torre Argentina 78
#Bumper – Martes Calientes // Caruso Cafè
Per una noche caliente come solo il Caruso Cafè sa fare, ecco la Grande Gara Del Bumper, la nuova canzone di Osmani. A partire dalle 23 ti potrai immergere nelle atmosfere latine di uno dei party latini più amati nella Capitale, e ballare a tempo di reggaeton, salsa, cubaton, mambo e bachata. Alla consolle Dj El Chino e Michel Pier, con l’animazione brillante di Boris Diaz, Samir Diaz e David Mesa.
Via di monte Testaccio 36
PREVIEW 9 DICEMBRE : Il Gran Ballo d’inverno // Spazio 900
Se hai sempre sognato di vivere il gran ballo tipico delle feste che si vedono nei film americani degli anni 50 fatti di nastri colorati, palloncini, coccarde, il ponch, il Rock n tool, ora è possibile!! Una festa d’altri tempi in cui xi si diverte e poi finalmente arriva il lento e un bacio si ruba sotto le luci del Party. Tutto questo sarà possibile Sabato 9 Dicembre a Spazio 900!
Piazza Guglielmo Marconi 32

In collaborazione con: romatoday