4 Novembre

Cajsa Siick // The Yellow Bar

Per una serata fuori dai confini nazionali, sai che puoi contare su The Yellow Bar! Ogni lunedi ci si immerge nel rock con giovani artisti emergenti e stasera sarà la volta di Cajsa Siick, con a seguire il dj set di Dj Frank Debrìs.
Situato nel cuore di Roma, il The Yellow Bar propone serate di diviertimento sette giorni su sette con musica, ottimi drink e tanta bella gente da tutte le parti del mondo. American menù disponibile ogni sera, partite di Beer Pong e Dj set carichissimo che ti farà ballare fino alle 4 del mattino. Stasera l’after show è nelle mani di Dj Marco Ghiaccio.
Via Palestro 40

AGM #400mondaysparty // QUBE

Questa sera Any Given Monday taglia il traguardo di 400 lunedì di festa! Una data fondamentale per il clubbing capitolino che vedrà il #400MondayParty tornare, solo per una notte al Qube. Per l’occasione una line up d’eccezione di 4 dj: Discount, Caimano, Dj Ice e Sasha Miller, e in più all’interno del locale verrà allestito uno spazio dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto formato polaroid.
Via Portonaccio 212

PREVIEW 9 DICEMBRE: Il Gran Ballo d’inverno // Spazio 900

Se hai sempre sognato di vivere il gran ballo tipico delle feste che si vedono nei film americani degli anni 50 fatti di nastri colorati, palloncini, coccarde, il ponch, il Rock n tool, ora è possibile!! Una festa d’altri tempi in cui xi si diverte e poi finalmente arriva il lento e un bacio si ruba sotto le luci del Party. Tutto questo sarà possibile Sabato 9 Dicembre a Spazio 900!

In collaborazione con: romatoday