4 Giugno

Wanna be your DJ – We like Monday // Tree Bar
Torna l’appuntamento fisso con l’aperitivo, la musica live, il buon cibo e il dj set del Lunedì. Il modo giusto per farci piacere il Lunedì è We like monday del Tree Bar! Menù alternativi, cocktail speciali per un inizio di settimana diverso dal solito! La musica di stasera è nelle mani di Matteo Sorgoni che sarà il nostro dj!
Via Flaminia, 226, Roma.

Sleepwalker’s Station – The Rocking Monday // The Yellow Bar
La musica dal vivo del lunedì capitolino è al The Yellow Bar con The Rocking Monday. La serata di oggi è dedicata ai Sleepwalker’s Station: una band dalla formazione variabile, nata in Germania con l’obiettivo di crescere al di là dei confini nazionali e culturali e di rappresentare un vero movimento folk europeo. A partire dalle 22 presenteranno il loro ultimo album “Lorca”.
Via Palestro, 40, Roma.

Boat Party – Cocktail Night Special Edition // Lian Club
Edizione speciale del Boat Party più famoso di Roma! Sul barcone del Lian Club, stasera avrà vita una festa indimenticabile con uno dei migliori aperitivi a buffet! Preparatevi a bere, mangiare bene, ballare… tutto sotto le stelle della Capitale! Il DJ ci accompagnerà con 8 ore di musica, per una nottata fuori dal comune!
Lungotevere dei Mellini, 00193 Roma

In collaborazione con: romatoday