4 giugno

Rebel Rebel // Circolo Andrea Doria

A meno di un mese dalla chiusura dell’indoor, non ci ha dato nemmeno il tempo di rimpiangerlo: Rebel Rebel torna con il secondo appuntamento estivo e per l’occasione cambia dimora, trasferendosi all’Andrea Doria. In line up Valerio!, Zerø e una rappresentanza nutrita dal Rashomon Club.
Via del Baiardo, 26

 

Feria Roots // Lanificio

Dopo i volteggi all’ombra del tendone da circo e l’immersione tra i ruggiti della jungla, quest’anno il tetto del Lanificio ci trascina ancora più lontano dall’afa di città: con un bel salto nel tempo ci fa tuffare nel ruggente mare degli anni ’60, dove tra pattini, cabine e tavole da surf, si potrà godere una meritatissima tintarella di luna.
Via di Pietralata, 159

 

Andy Warhol’s Empire // Ex Dogana

La più totale, disturbante ed insana deviazione mentale di Lynch trova in questo film “Ereserhead” la sua espressione culminante, nonostante sia l’opera prima di quello che è considerato uno dei più innovativi registi al mondo. Nello scenario industriale dell’Ex Dogana, ci sarà la proiezione del film con colonna sonora prodotta dal vivo a cura di Rawmance. Caustiche pulsazioni elettroniche in uno scenario allucinato. A seguire, after-party con gli amici di Amigdala e due ospiti speciali dal Tresor di Berlino, lo storico locale accomunato all’Ex Dogana dalla medesima identità industriale Ro&Reka.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10