4 Gennaio

Soda Pop // Vinile

Se vuoi torniare indietro nel tempo ma sentirti un figo moderno, il Vinile fa al caso tuo! Stasera live dei Carosello Swing, una band che cavalca con divertimento l’onda dello Swing degli anni ’30 e ’40: da Luis Prima a Fred Buscaglione passando per Mr. Frank “Blue Eyes” Sinatra! Swing, jump and jive! After Show con dj set a cura di Daniele Paggi per scatenarti fino all’alba!
Via Libetta 7

Venus Night // Shari Vari

Quanto conta davvero la bellezza nella nostra vita? Una domanda provocatoria a cui potrai rispondere durante la Venus Night allo Shari Vari! Una serata in cui tutto ciò che è bello sarà il protagonista assoluto e in cui la cura per i dettagli e l’eleganza saranno la miscelta di uno dei party più esclusivi della capitale. La consolle suona, indie , Rock, HipPop, Vintage and EDM!
Via De’ Nari, 14, Roma

PREVIEW 5 GENNAIO: New Year’s Eve // Art Cafè

Eri troppo preso dai festeggiamenti natalizi che ti sei dimenticato di festeggiare il Capodanno? Sei un ritardatario cronico e non hai fatto in tempo a brindare alla mezzanotte del 31 Dicembre? No problem! All’Art Cafè è tutto pronto per il New Year’s Eve: un party esclusivo nel cuore della Capitale per festeggiare il nuovo anno con classe!
Viale Galoppatoio 33

In collaborazione con: romatoday