04 aprile

Circolo degli illuminati

Torna l’appuntamento del lunedì sera targato ANY GIVEN MONDAY che stasera si trasferisce  nelle 3 sale del Circolo degli Illuminati con l’ evento ‪#‎treasureisland. Sarà un viaggio unico ed inimitabile alla volta di isole tropicali sconosciute tra pirati, tesori e pappagalli in spalla. In line up  Msystem, giovane producer di musica elettronica e i ragazzi di Pakkia Crew e El Chiringuito Libre, dalle sonorità più reggae e dancehall.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

Tree Bar

Immancabile l’appuntamento con il “We Like Monday” al Tree Bar in via Flaminia per una serata dal connubio vincente che unisce musica e cibo. Si parte alle 19.30 con l’apericena per poi proseguire con un ricco menù dedicato ai colori della primavera.  Come sempre la musica del Tree Bar ci farà divertire fino a tardi.

Tree Bar

Via Flaminia, 226

 

Rec 23

Torna l’aperitivo in stile New York al Rec 23 a Testaccio. Si inizia alle 20 con l’appuntamento fisso del lunedì sera con l’evento ‘We Tandem…  Speak … Eat & Drink!’ dove il tema della serata saranno le diversità linguistiche. Si parla, ci si conosce, ci si diverte e si balla in un’atmosfera internazionale.

Rec23

Piazza dell’Emporio 2