31 marzo

Lanificio 159

Serata “Make Your Soundreef Night” al Lanificio 159 dove i live set delle band li sceglie il pubblico. Grazie alla collaborazione tra il Lanificio 159, Make Your, Soundreef e The Roost finalmente sarà il pubblico a scegliere la scaletta della serata. Il Lanificio mette gli spazi,  Soundreef ci mette i due headliner TOOT e DEAD SHRIMP, mentre gli altri artisti verranno scelti tramite Make your, piattaforma che permette al pubblico di contribuire alla direzione artistica degli eventi.  Le band scelte dal pubblico sono: RED LIGHT SKYSCRAPER, ASTENIA, VAN BASTEN, VANESSA PETERS e LA SCALA SHEPARD.

Lanificio159

Via di Pietralata, 159/A

 

Akab

E’ormai diventato un appuntamento fisso del giovedì sera all’Akab la serata “Milkshake” che per questo giovedì diventa “Milkshake April Foll”. Si balla con le selezioni  hip hop, black, reggaeton, r’n’b affidate alle mani di da Lady Coco, Dj MB, Ricky, Fat D, Baby G.

Akab

Via di Monte Testaccio, 69

 

Goa

Per gli amanti delle atmosfere techno la serata giusta è al Goa con l’evento “GoaUltraBeat” che questa sera porta in line up le sonorità di  Paula Temple, artista inglese con sede a Berlino, che ci farà ballare per tutta la notta con i suoi dischi. In consolle anche dj Red.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Apt

Come ogni giovedì all’APT, rione Monti,  sonorità elettroniche al femminile e cocktail di gran classe con l’evento  Female Cut. Ospite della serata, direttamente da Parigi, Beatscuit, dj resident de “Les Bains” che ci farà ballare nel salotto del locale.

APT

Via Clementina, 9