31 Maggio

NoZoo // Hotel Butterfly

NoZoo è lieta di annunciare la sua nuova casa estiva! Per tutta l’estate, ogni mercoledì, ci faranno volare sulle ali di una magica farfalla alla scoperta di terre e suoni inesplorati all’Hotel Butterfly! Per questo first act in consolle saliranno Locïc, Fabrizio Sala e Gabbs.
Via Guido Reni, 7 – Guido Reni District

The Rooftop Concert // Tetto del Lanificio 159

Ok, non siamo nel 1969 e non stiamo in cima all’Apple Records. Siamo su uno dei tetti più freschi di questa estate 2017 ma la musica risuonerà allo stesso modo tutto intorno. A partire da oggi e per ogni mercoledì in cima al Lanificio159 la tradizione si rinnova con L2 Live e il giardino di Feria.
Ogni mese sarà dedicato ad una sonorità diversa, iniziando dal folk. Ogni settimana salirà sul palco un artista o una band diversa per farci scatenare sotto le stelle. Ogni volta l’ingresso sarà gratuito.
Via di Pietralata 159/A

Ultrasuoni // Städlin

Non è ancora finita la stagione di Ultrasuoni allo Städlin, perché qui c’è tutta un’area esterna che ci farà prendere aria fresca durante tutta l’estate. E quindi anche questa sera Ultrasuoni Bar spreads good music. Il live set sarà affidato a Key Clef.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

Soundset // River Lounge Bar

Tutti i mercoledì di questa estate Soundset inonda di luce e musica il Baja, il concept space sulle sponde del Tevere per chi ama vivere Roma nei suoi scorci più esclusivi. Appuntamento come sempre dalle 7PM, per goderci le ore del tramonto con la fantasia e le invenzioni dell’American Bar a suon di electro music e hip hop del Dj Resident Ubi.
Lungotevere Arnaldo da Brescia

In collaborazione con: romatoday