31 Gennaio

Whiskey Wednesday – Cadori Live // The Yellow Bar

Per chi avesse voglia di spezzare la routine settimanale con un po’ di musica d’autore, al Yellow Bar ce n’è sempre per tutti i gusti! Ogni sera band e cantautori nazionali ed internazionali incantano il pubblico con il loro sound ricercato; e stasera sarà la volta di Cadori – alias Giacomo Giunchedi, con un cantautorato alternativo, caratterizzato da una miscela di sonorità lo-fi ed elettroniche.
Via Palestro 40
Glamorize // Binario Zero
Torna come ogni mercoledì Glamorize, il party che spezza la settimana, Aperitivo, cena e dopo cena per farvi scoprire le location più fighe di Roma! Stasera a Binario Zero, dopo l’aperitivo o apericena, ci penserà Enrico Palazzo ad animare il dancefloor a tempo di Beach Pop / Trap / Alternative Waves / Dancehall!
Piazzale Enrico Dunant 67
Discovery // Coffee Pot Trastevere
Al Coffee Pot, una piccola oasi esotica nel cuore di Trastevere, potrai gustarti un bicchiere di vino e un piatto di sushi con le calde selezioni musicali che allieteranno la serata, in un ambiente curato e ricco di fauna tropicale. Stasera dj set Funk & Soul – Balearic – Deep & Afro House nelle mani di Luca Treehorn.
via Politeama 12

In collaborazione con: 

romatoday