31 dicembre

Capodonno//Ex-Dogana

Zona San Lorenzo, ultima festa dell’Ex Dogana nell’ultimo giorno dell’anno, serata con 9 ore di musica per celebrare la chiusura dello storico locale romano. 5 differenti stage suddivisi per generi musicale: dalla techno agli 80’s, dal pop all’indie, fino alla dance 90’s made in Italy.

Via dello Scalo di S. Lorenzo 10

Cosmo Festival//Spazio 900

Grande festa al Cosmo Festival, all’insegna della musica elettronica, allo Spazio 900, zona EUR. Start alle 21,in consolle Joseph Capriati, Sam Paganini, Marco Faraone, Pan-Pot, Ilario Alicante e molto altro da scoprire direttamente sul posto questa sera e fino alle 20 di domani.

Capodanno 2019//Factory Club
Si festeggerà il 2019 anche a Roma Nord negli spazi del Factory Club; notte di Capodanno piena di musica con 2 dancefloor: hip hop/reggaeton ed happy revival il tutto accompagnato da fiumi di champagne. Special guest Davide Lacerenza!

La Festa di Roma // Circo Massimo
Tutto pronto anche per il Capodanno di Roma! Appuntamento stasera alle 21 al Circo Massimo con la prima parte dell’evento assieme a Francesca Romana D’Andrea e Beppe De Marco, che presenteranno i live di Vinicio Capossela, Piccola Orchestra di Tor Pignattara, esibizioni aeree dei kitonb e da mezzanotte il vj set di Dimensione Suono Roma con Nicola Teknik Perilli, Davide Berton e Gianluca Olivieri.
romatoday