31 Dicembre

 

LA FESTA DI ROMA//Capodanno al Circo Massimo con Dimensione Suono Roma.
Un capodanno lungo un giorno al Circo Massimo. Dimensione Suono Roma e’ la radio dell’evento di Capodanno a Roma.
Si parte con la  “La Sveglia dei Gladiatori Live“, l’irresistibile show con Geppo SHOW e Ignazio Failla a partire dalle 21. Special Party, il vj set per ballare insieme le hit + ritmate dal ’90 ad oggi per tutta la notte, suonate da Mauro Zavadava Mandolesi Dj
Capodanno a Neo Tōkyō// Ex Dogana
Capodanno cyberpunk fitto di riferimenti ad anime come “Akira”, “Ghost in The Shell” e “Neon Genesis Evangelion”. Con: Luciano Lamanna, Noyz Narcos, Dj Gengis & Sine One, The Kobra Kai, Max Durante, Cosimo Damiano, Alessandro Adriani, Rawmance, Jass, Fabrizio Mammarella, Altieri, Patrizio Gabrielli, Miki Stentella, Groove Head e altri ancora da annunciare.
La Fin du Mondo//Cavallerini
A palazzo Cavallerini  si celebra il nuovo anno facendo vibrare di energie potenti queste vecchie mura.
Tutto avrà inizio alle 21.00 con la cena di gala servita nei saloni barocchi, con tanto di live Tanhee Rodriguez live band
Dopo di che parte  il dopo cena piu’ club con dj set all night long.
Amore Festival//Cinecitta’ world
A Cinecitta’ world  torna Amore Festival, il  grande evento di musica elettronica (ma non solo)quest’anno con svariati palchi e una line up varigata: Danny Tenaglia, Derrick May, Anja Schneider, Ø [Phase], Skudge (live), Truncate, Josh Wink, Cirillo, Bugsy, Karmina Milojevic, Vicenzo D’Amico, Antonio Pica, Natural/electronic.system e molti altri. Non bastasse: concerto di Sfera Ebbasta e showcase di Any Given Monday.
Capodanno2018// Vinile
l Capodanno del Vinile è uno degli eventi più attesi della notte romana, papillon e paillettes, musica live durante la cena e il miglior dj set che spazia dalla pop, passando per revival, alla più esclusiva e ritmata club house, tutta la notte fino al mattino…

In collaborazione con: 

romatoday