31 Agosto

PREVIEW – DOMENICA 3 SETTEMBRE
Eiffel 65 // Bosco delle Fragole
Il Bosco Delle Fragole e UnMarked hanno il piacere di presentare gli Eiffel 65! Te lo ricordi quel motivetto che fa “I’m Blue Da Ba Dee”?? e si sono proprio loro, hanno portato la musica dance italiana in giro per il mondo e dopo anni di successi sono pronti ad infuocare il dancefloor del Bosco delle Fragole.
Piazzale dello Stadio Olimpico

Ultrabeat Hotel // Hotel Butterfly
Non perdere le sonorità incalzanti del party Ultrabeat Hotel. Nel Guido Reni District, ogni giovedì l’Hotel Butterfly prende vita con un Dj Set travolgente: stasera 100 % Silvie Loto con a seguire Rare Groove Vinyl Selection di Pierandrea The Professor.
Via Guido Reni, 7

Overture // Satyrus
Ci spostiamo in una delle zona più suggestive di Roma, alla Scalea Bruno Zevi, all’ingresso di Villa Borghese perchè domani sera prende vita una nuova realtà, ma affrettatevi perchè il tempo corre! Satyrus, il primo Premium Temporary Bar sorto in una delle aree monumentali più belle della Roma eterna.
Solo trenta rintocchi e poi tutto sarà finito. Seta, fiori, petali.. Flowers Cocktail, Dinner, Dance, Live music e Dj set all night Long!
Scalea Bruno Zevi

Welcome 2 The city // Il Bosco delle Fragole
Vacanze finite, le città si ripopolano….Welcome to the City! Ecco il party giusto per rivedere gli amici e raccontarsi come sono andate le vacanze estive. Milkshake Summer al Bosco delle Fragole! Appuntamento alle 22 con un nuovo immancabile episodio del MilkShake ! Il Party piu’ Cool della capitale.
Piazzale dello Stadio Olimpico

In collaborazione con: romatoday