30 settembre

Black Friday // Circolo degli Illuminati

E’ il primo Venerdì nero dell’anno. Il Black Friday è una tradizione antica, nata nel 1924, tramandata nel corso degli anni dai nostri padri, fatta nostra e reinterpretata in stile Underground dal Circolo degli Illuminati. E’ richiesto dress code appropriato: Total Black è il must da seguire.
Via G. Libetta, 1A

 

Touch The Wood opening season // Goa Club

Touch the wood riapre la stagione invernale al Goa Club con il dj set dell’inglese Marquis Hawkes, uno degli artisti più apprezzati della “jackin’ house” grazie a sonorità improntate sul funk e il soul. In apertura, i fondatori nonchè resident deejay del party Marco G. & Mr. Kite.
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Le Bal Oriental // Cohouse

Stasera il Cohouse Pigneto vi accompagnerà in un viaggio che parte dalla rotta delle Spezie, passando per i luoghi esotici del Milione di Marco Polo, fino ai racconti delle Mille e una Notte.
Special Dj Guests: Benoit & Sergio (D.F.A. Records, Hot Creations – Berlin) e Leave Ya (Downpitch Recordings – Paris). Dress Code Evento: Le Bal Oriental
Via Casilina Vecchia, 96/c

 

Preview:
Scalo Est closing // Ex Dogana

Ex Dogana presenta: Scalo Est closing party. Scalo Est è l’unico Club in Europa nato in area di archeologia ferroviaria. Sfrutta la banchina pedanata alta più di un metro e mezzo per sollevarsi da due file di binari del 1930. Tutti gli ospiti internazionali lo hanno definito lo spazio più suggestivo dove siano mai stati in un Club all’aperto. Sabato l’ultima notte per vedere l’alba insieme nello skyline mozzafiato di Scalo Est. In Line up: Ex Dogana residents ShowCase (Techno)
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

 

In collaborazione con: romatoday